Sulla sommità delle colline che uniscono Marsciano a Perugia proponiamo in vendita bellissima azienda agricola oggi adibita ad attività agrituristica. La parte relativa agli immobili è composta da quattro unità distinte per una superficie complessiva di mq. 1456.
Nella prima unità troviamo tre appartamenti al piano terra e tre appartamenti al piano primo composti ciascuno da soggiorno con angolo cottura e camino, bagno e due camere matrimoniali. Nella seconda unità immobiliare troviamo un appartamento al piano terra rialzato composto da soggiorno con angolo cottura e camino, bagno e due camere matrimoniali, un ulteriore ampio soggiorno con camino ad oggi adibito a reception con un ampio terrazzo panoramico.
Al piano sottostrada si trovano ampi locali ristrutturati da allestire. La terza unità abitativa è composta al piano terra da tre appartamenti ciascuno con soggiorno e angolo cottura, bagno una camera da letto e patio. Al piano sottostrada locali ristrutturati uso rimessa e magazzino. La quarta unità immobiliare è un annesso agricolo adibito a rimessa attrezzi. I dieci appartamenti sono completamente arredati e hanno impianto di riscaldamento autonomo per ogni singolo appartamento.
Nel parco curato in ogni particolare si trova area barbecue, giochi per i più piccoli e piscina di oltre 70 metri quadrati con panorama magnifico. Completa la proprietà un terreno agricolo di circa 53 ettari completamente recintato diviso in ettari 23,5 di seminativo, ettari 4,5 di oliveto con circa 1000 piante di olivi e 24 ettari di bosco e pineta.
L’azienda agricola è dotata di un pozzo e un lago che hanno acqua a sufficienza per irrigare il parco per mezzo di un impianto automatico a tempo. Panorama da cartolina su tutti i lati della proprietà, vista sui borghi tipici umbri e sulla città di Perugia .